[Verdebinario] Affinita'-divergenze fra il compagno verdebinario e noi del conseguimento della maggiore eta' (era portatili per corso chimici)

Mar 16 Set 2014 12:30:47 UTC

Il 16/09/2014 14:15, Santino Caruso ha scritto:

> Io ricordo alla stesso modo di Andrea.

se ho capito bene vi riferite a un *ragionamento*, fatto in qualche
riunione che riassumo cosi':

"se, come prospettiva a lunghiiiissimo termine, dopo *anni* di proficua
collaborazione, il MIAI divenisse una cosa dell'ente istituzionale X che
lo ospita, non ci sarebbe nulla di male"

cioe' un ragionamento del tutto ipotetico su una prospettiva molto
futura; e' ben diverso da "l'intenzione di regalare il MIAI".