[Verdebinario] Affinita'-divergenze fra il compagno verdebinario e noi del conseguimento della maggiore eta' (era portatili per corso chimici)

Kbyte kbyte a snowpenguin.org
Mar 16 Set 2014 12:43:25 UTC

> "se, come prospettiva a lunghiiiissimo termine, dopo *anni* di proficua
> collaborazione, il MIAI divenisse una cosa dell'ente istituzionale X che lo
> ospita, non ci sarebbe nulla di male"
>

> cioe' un ragionamento del tutto ipotetico su una prospettiva molto futura;
> e' ben diverso da "l'intenzione di regalare il MIAI".

Veramente io ricordo questa cosa quando eravamo in univ e il termine miai
non era stato neppure pensato.

Ma veramente, non soffermiamoci su questo, ne è passata acqua sotto i ponti
e tutti hanno diritto di cambiare idea, ci mancherebbe.

--
Blog: http://kbyte.snowpenguin.org
Museo archeologia informatica: http://www.verdebinario.org