[Verdebinario] Affinita'-divergenze fra il compagno verdebinario e noi del conseguimento della maggiore eta' (era portatili per corso chimici)

Mar 16 Set 2014 16:21:06 UTC

Il giorno 16 settembre 2014 15:04, Kbyte <kbyte a snowpenguin.org> ha scritto:

> - l'inventario non parte perché ci fanno troppe parole sulla
>>

> Io propongo di farlo giovedì al posto della riunione.

come scritto nell'ultimo  report

> - il sito web non è partito perché non ci si mette daccordo sul layout?
>>

> Hai ragione, infatti per velocizzare lascio carta bianca a chiunque sia
> intenzionato. Fare l'ibrido come era stato discusso in riunione non è
> complicato, però sinceramente ho poca voglia e poca testa per lavorarci.
> L'unica proposta è: se una persona vuole fare il sito e ha tempo: vi prego
> dategli carta bianca su tutto.

Andrea aspettiamo notizie sul sito "ibrido" dalla metà di maggio.

Nella riunione che abbiamo passato insieme con Enzo, Emiliano, Ignazio
Santino fino alle 24 ed Alessandro all'inizio, dove abbiamo rivisto insieme
il sito e impostato un concept di base sintesi delle varie proposte, ti eri
preso  l'impegno di fare  le modifiche su github.

Come da tue testuali parole " ci vogliono tre ore al massimo , visto che
devo andare a Lanciano, non ho da fare in albergo  per quanto torno  è
pronto..."

non ne abbiamo  saputo più nulla,  non ci hai reso partecipe di nulla, non
hai risposto in lista: a che punto eri, se avevi delle difficoltà ecc..

il sito si è arenato e questti ultimi mesi sono stati densi di eventi...e
andiamo avanti con un sito inadeguato...

alla fine se dici che non lo vuoi fare, prenditi le tue responsabilità
ci hai tenuto sospesi, non hai dimostrato una volontà di collaborazione, e
i soci si sono fidati del tuo impegno preso.

Abbiamo perso altro tempo e ne siamo usciti delusi.

Così non si fa, si vanifica il lavoro e l'impegno collettivo.