[Verdebinario] portatili per corso chimici

Mar 16 Set 2014 17:45:45 UTC

Il 16/09/2014 19:31, Giuseppe De Marco ha scritto:

> [...]

ricordo la stessa cosa. il punto 1) mi fa ancora rabbrividire.

> Scusa, lascia stare, me ne sono convinto e non ne parleremo mai più.

e' la meravigliosa conclusione della storia di un uomo che ricorda
avvenimenti che non ha mai vissuto... non c'era, ma vi ha preso parte!

ha anche proposto ad altri immaginari personaggi di accettare proposte
inesistenti. aveva persino ragione! incompreso.

.....e da questo momento non se ne parlera' mai piu'.

ipnotismo: "ti sveglierai, e non ricorderai piu' nulla!".

joyce? ionesco? beckett? dilettanti!

grandissimo. chapeau. :)