[Verdebinario] Fwd: Re: ass. VerdeBinario: incontro dibatitto sui rifiuti

Mer 17 Set 2014 13:29:22 UTC

Ciao

Andrea C. un ragazzo di crotone ci ha invitato a partecipare all'incontro
che si tiene il 3 ottobre a Crotone.

di seguito lo scambio di email, ci ha inviato la bozza di locandina.

Mi ha anche chiamato e gli ho detto che gli avremmo dato una risposta a
breve
termine visto le loro esigenze organizzative.

per telefono mi ha spiegato che lo scopo della presenza di Verde Binario
è quello di presentare una buona pratica su territorio regionale  di riuso
e riciclo che portiamo avanti con il trashware.

aderiamo/non aderiamo
si/no
perchè
eventualmente chi ci va?