[Verdebinario] Recupero NE SX6

Gio 18 Set 2014 11:43:07 UTC

Il giorno 18 settembre 2014 11:25, Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com>
ha scritto:

> Salve a tutt*
>
> ho parlato poco fa con il dott. Turco,
>
> con cui abbiamo già avuto modo di relazionarci con la consegna del VAX
> 11/780 di cui si ricorda bene.
>
> Inoltre le richieste protocollate di dismissione sono 2
> una fatta il 21 febbraio, una questo lunedì 15 :P
>

> In sostanza ci dobbiamo organizzare bene:
>
> - il NeXS6 è molto + grande del vax.
> - Si trova ad un primo piano, quindi comunque va smontato per portarlo al
> piano terra.
> - ce ne dovremmo occupare noi se poi lo vogliamo e/o dobbiamo ricostruire
> [...]

ho parlato con Francesco delegato dal dott. Turco per organizzare la cosa,
ciò è stato utile per ragionare con calma insieme e capire bene di che cosa
ci dobbiamo occupare come Verde Binario.

-Il bene in questione è molto grande
-Verde Binario farebbe lo smontaggio documentato coadiuvato anche da un
elettricista e da loro collaboratori
- il computer smontato viene trasportato a piano terra dalla ditta
magari con la nostra supervisione
-una volta a piano terra dove c'è un magazzino, il pezzo resta li fino a
quando non viene risolto il discarico quindi può essere per lungo tempo a
meno che non ci sia un'altra soluzione burovcratica.
- in caso di discarico il pezzo viene contestualmente donato a Verde Binario
ed quindi trasportato a Verde

- quindi in questa fase siamo stai chiamati soltanto per smontare con cura
il calcolatore e documentare la cosa meticolosamente.

- lo smontaggio potrebbe essere molto impegnativo, una giornata intera,
inoltre, successivamente va seguito il trasporto al piano terra.

- per ora questo avviene sotto nostra diretta responsabilità, non so se c'è
un doc da qualche parte che dice che saremo lì a fare questo servizio.

Con Francesco siamo rimasti d'accordo di fare un primo sopralluogo domani
entro le 15.
Cii risentiamo  per conferma : infatti ciò dipende dalla disponibilità dei
soci ein particolare di quelli  che domani faranno il sopralluogo all'ANAS
alle 10.

La fattibilità di questa operazione di pende:
dalla nostra volontà,
dalla disponibilità di tempo e di persone,

se si,  indichiamo un giorno per operare e per dare seguito alla ditta di
trasporto.

passo e chiudo