[Verdebinario] Regalo Sun Ultra-5

Alessandro Ferrari alessandroferrari a email.it
Ven 19 Set 2014 16:40:01 UTC

Se per Alessandro ti riferisci a me, io l'avevo comprata su ebay e l'ho
successivamente donata a verde.
Comunque con l'occasione appena riesco a trovare un minuto di tempo,
devo donare una calcolatrice olivetti anni 50 con tanto di tavolino di
supporto!
E' ancora funzionante! :)

> Per la Ultra-5 basta un monitor VGA e cmq si possono mettere delle schede
> PCI quindi non ci sono problemi. Anch'io avevo acquistato una Ultra-5
> diverso tempo fa e l'ho data a Verde che ne ha 2 (la mia con Linux ed
> un'altra con NetBSD)

Questa proviene da verde infatti. Se non ricordo male ne prendemmo una io e
una alessandro proprio perché erano troppe.

Se così verde se la può prendere benissimo.

 --
 Z-Light e Z-Pro: servizi zimbra per caselle con dominio email.it, per tutti i dettagli
Clicca qui http://posta.email.it/caselle-di-posta-email-it/?utm_campaign=email_Zlight_Pro&utm_source=footer/f

 Sponsor:
 Soluzioni di email hosting per tutte le esigenze: dalle caselle gratuite a quelle professionali su piattaforma Zimbra, da quelle su proprio dominio a quelle certificate PEC. Confronta le soluzioni
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=13326&d=19-9