[Verdebinario] Recupero NE SX6

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Ven 19 Set 2014 17:33:12 UTC

Il 19 settembre 2014 18:39, Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com>
ha scritto:

> ciao
>
> questa mattina io ed Enzo abbiamo visto il "cosone" ed il rack della Silicon
> che è fichissimo.
>

> 1) il cosone è + largo e poco + lungo del vax ed è ad alta densità
> pesantissimo , il rack Silico invece è simile a quello che già abbiamo
>
> 2) Francesco vuole saper disponibilità concreta da parte nostra entro
> domenica sera per poter organizzare tutto.
>
> 3) Quindi vuole sapere se è:
> - no
> - si ma come, es. tempi, ci mettiamo 1 - 2 giorni.
> [...]

Francesco mi diceva che all' opportuno era disposto anche a smontarlo
sabato, seppur non sia in servizio.
Ma è già venerdì pomeriggio.
Comunque io ci sono ma durante l'orario di ufficio potrei avere
contrattempi di vario genere e preferirei farlo al di fuori dell'
orario di ufficio, giusto per dare garanzie.