[Verdebinario] Report riunione 18 settembre

Vincenzo Colacicco uno.turbo.ie a hotmail.it
Ven 19 Set 2014 17:39:15 UTC

> 1) vanno assolutamente conservati, al limite tramite
> collezionisti (enzo?) che puo' tenerne 2 per conto MIAI.

Veramente pensavo proprio al contrario... ovvero che il MIAI tiene qualcosa per conto mio!
Ma non c'è spazio in nessuno dei due orizzonti! HAHAHAH

> 2) sono in sicurezza? Nel senso: avete TOLTO le batterie che
> stanno sotto la motherboard? altrimenti tra poco di 8
> funzionanti ne rimarranno solo 2, gli altri andranno in acido,
> corrosione motherboard, e saranno da buttare...

FATTO. Quelle batterie mi hanno fatto perdere fin troppi soldi (motherboard A2000 ti dice niente? Anche quello di verde ha avuto la stessa sorte).

> 3) M24 sono abbastanza rari quindi conservateli, specie se hanno
> gli hard disk. E' roba che va conservata, ribadisco. :)

Pare proprio il contrario, almeno in ogni dipartimento che abbiamo visto ne sono usciti minimo 5.
E dobbiamo ancora vederne...