[Verdebinario] Digest di Verdebinario, Volume 36, Numero 51

Alessandro Ferrari alessandroferrari a email.it
Sab 20 Set 2014 05:45:35 UTC

Troppo buona Irene! :)
Spero che vi sia piaciuta!
Devo trovare un fine settimana per fare la birra rossa che
approssimativamente sarą pronta per Natale.
Quindi tenetevi pronti :)

 --
 Z-Light e Z-Pro: servizi zimbra per caselle con dominio email.it, per tutti i dettagli
Clicca qui http://posta.email.it/caselle-di-posta-email-it/?utm_campaign=email_Zlight_Pro&utm_source=footer/f

 Sponsor:
 I cento giorni del Rock a prezzi speciali, oltre 1.000 titoli scontanissimi solo fino al 29/09/2014
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=13355&d=20-9