[Verdebinario] Fwd: [Mercatino del Retrocomputing] Libro >1977-1987 - Quando il computer divenne personal

Paolo Cognetti p.cognetti a gmail.com
Dom 21 Set 2014 16:08:44 UTC

Eccomi qui
Presentarmi è difficile... diciamo solo appassionato di retrocomputing, collezionista ... e ora scrittore :)

Potrei postare la mia biografia che sta sul libro ma sinceramente non penso possa interessare :)

Per quanto riguarda il libro sulla pagina facebook dedicata ci sono varie immagini di come è strutturato.
Sono 470 pagine interamente a colori. sarà disponibile nella seconda metà di ottobre ed è preordinabile con il 20 % di sconto.

La proposta per la vostra associazione è, nel caso di eventi o incontri farvene avere un po' di copie da vendere e riservarvi un 15% di sconto che rimarrebbe a voi.
Vincenzo mi parlava della parte fiscale/burocratica... cerchiamo di fare come meglio è per voi.

Per qualsiasi informazione di prevendita, costi ecc... potete scrivermi in privato a p.cognetti a gmail.com

Paolo Cognetti