[Verdebinario] [Mercatino del Retrocomputing] Libro >1977-1987 - Quando il computer divenne personal

Paolo Cognetti p.cognetti a gmail.com
Dom 21 Set 2014 17:10:59 UTC

Purtroppo i costi mi sa che non riesco a coprirli... scusate ma gli ultimi anni sono stati veramente dueri per il lavoro... ora bisogna stringere un po' la cinghia :(

Paolo