[Verdebinario] Brusaporto Retrocomputing

Lun 22 Set 2014 19:21:10 UTC

Il giorno 22 settembre 2014 17:43, fraticello <fraticello a autistici.org> ha
scritto:

> se serve posso prestare il mio materassino gonfiabile.
> sarebbe cosa buona trovare in loco (casa) un gonfiatore.
>
>  secondo me se decidiamo in fretta (=prima che i prezzi salgano) si puo'
>>

> sperimentato.
> se le tariffe buone 'terminano', eliminate i cookie e fate cambiare ip al
> router/modem. automagicamente ritorneranno basse.

raga a verde ci sono  1 o 2 materassi gonfiabili che acquistammo con vilgio
per l'hackit di firenze , controllare scrivania lovelace
sono nuovi e comodi
l'unico problema è come gonfiarli  non bastano i polmoni!

se siete decisi ad andare prenotate!