[Verdebinario] Sessione fotografica venerdì sera

Mar 23 Set 2014 17:47:26 UTC

Il giorno 23 settembre 2014 15:46, Emiliano Russo <emiliano a verdebinario.org
> ha scritto:

> Il 23/09/2014 14:50, Francesco De Francesco ha scritto:
>
>  Chi viene a dare una mano? Io sarò lì a partire dalle 18.30 circa, non so
>>

> io dovrei esserci

ragazzi pingate nuovamente Tommaso Next xchè venerdì sera è impeganto con
la Notte dei Ricercatori all'unical, visto che è un ricercatore,

gli ho detto di proporre un appuntament,o, vuole partecipare al contest ma
non riesce a trovare il tempo per fare le foto..
pingatelo!