[Verdebinario] SI, OK!

asbesto asbesto a freaknet.org
Mer 24 Set 2014 20:32:30 UTC

ZCZC

sono in fase di ripresa dalla mostra a siracusa,
ho fatto la bestia da soma fino a oggi da solo,
ieri avevo i CRAMPI

sono obliterato e faccio 10 gg di vacanza FANCULO TUTTO

MA

per il libro OK anche per noi ma sono morto e ne parlero meglio
prossimi gg

idem per lovelace sabati bella storia

tutto bello ma sto a letto devastato :)

bella cognetti qui, una copia per musif e' ovvia e una per me se
ci arrivo coi soldi :) dediche a catafottere, presentazione a
cosenza, a palazzolo acreide credo saremo in CINQUE a
presenziare... ma ne riparliamo

sono morto, vi leggo, rispondo prossimi gg, emiliano mi telefona
dicendomi cose con cui sono d'accordo quindi E' OK

baci

NNNN

--
[ ::::::::: 73 de IW9HGS : http://freaknet.org/asbesto ::::::::::: ]
[ Freaknet Medialab :: Poetry Hacklab : Dyne.Org :: Radio Cybernet ]