[Verdebinario] Fwd: Retromeeting ::: Inventario che passione! :)

Santino Caruso santo.caruso a gmail.com
Gio 25 Set 2014 11:12:41 UTC

Il 25/09/14 12:53, Ciro De Luca ha scritto:
> che senso ha iscrivere la gente *già* iscritta alla ML _anche_ alla
> newsletter ( che tra l'altro parte in automatico ma non porta alcun
> messaggio ) ?
La newsletter *ha* un messaggio e *non* parte automaticamente, il lancio
dell'email non è uno sport ancora (lo diventerà presto) se non vedi
alcun messaggio forse è perché è in html, lo si capisce da

> imvho non puoi iscrivere #laggente senza che questi ne siano al
> corrente!! °_°
> parliamo tanto di netiquette ed altre menate e poi famo ste cose??
> capisco che in questa ML l'unico che di fatto la rispetta a dovere è
> asbesto...però questa mi pare eccessiva!! °_°
parla per te, io la rispetto :)

> non sapendo tutti i parametri di registrazione mi risulta un
> tantinello difficile fare #laqualunque! :/
nessun parametro, se leggi l'email e non ti fermi al primo rigo nel
pezzo che hai riportato tu stesso (nella prima email) c'é scritto:

Stai ricevendo questa Newsletter perché ti sei iscritto
al servizio su http://www.verdebinario.org.
Per cancellarti clicca su: