[Verdebinario] Retromeeting ::: Inventario che passione! :)

Francesco De Francesco francesco.defrancesco a gmail.com
Gio 25 Set 2014 11:40:06 UTC

Il giorno 25/set/2014, alle ore 13:35, Ciro De Luca <ciro.deluca a autistici.org> ha scritto:

> ma mi fate capire questo attaccamento inutile al nonosocosa??

attaccamento a che?

ma tu hai provato, o no?

> non mi pare difficile come concetto NON VOLER ESSERE REGISTRATO A
> SERVIZI DIVERSI DA QUELLI CHE DECIDO IO COME UTENTE...quindi invece di
> sindacare inutilmente prendetene atto e basta...no??

ma guarda che non siamo la megacorporation che ti manda spam. siamo noi. l'associazione. rilassati, hai chiesto la rimozione e se qualche admin ci legge sarai rimosso.

sicuramente ti sbrigheresti *prima* compilando il form che non facendolo fare manualmente a qualcuno, ma evidentemente ti interessa piu' fare caciara che risolvere il problema.

P.S.: cortesemente evita il caps, non c'e' alcun bisogno di urlare e nessuno di noi lo sta facendo (a proposito di netiquette)

ciao