[Verdebinario] Retromeeting ::: Inventario che passione! :)

Francesco De Francesco francesco.defrancesco a gmail.com
Gio 25 Set 2014 11:51:33 UTC

Il giorno 25/set/2014, alle ore 13:44, Ciro De Luca <ciro.deluca a autistici.org> ha scritto:

> sbagli di grosso...specie se consideri che di fatto non intervengo mai
> in discussioni dove c'è veramente caciara inutile!

dovrei dedurre che siccome di solito non intervieni nei flame questa volta non hai alzato un polverone inutile?

> la mia mail in primis è nata per capire il tutto in quanto non ho mai
> fatto sottoscrizioni differenti alla ML...secondariamente, cliccando
> sul tanto citato link di rimozione ho trovato un form da compilare e
> non sapendo i campi ch'erano stati inseriti mi è sembrato ovvio e più
> che lecito chiedere spiegazioni...stai tranquillo che se avessi saputo
> a chi rivolgermi l'avrei contattato direttamente in privato!!

bastava provare. al massimo Joomla t'avrebbe risposto che l'indirizzo non esiste. l'hai fatto?

> beh...se nessuno capisce e le risposte tendono
> all'off-topic/flame...come spesso accade non mi pare ci sia altra
> soluzione...

veramente il topic e' ancora "Inventario che passione", semmai l'OT l'hai fatto tu.

> senza contare che scrivere solo un pezzo di frase in caps
> non mi pare urlare se proprio vogliamo fare i pignoli...

a me, se proprio vogliamo fare i pignoli, sembra invece l'esatto contrario.

> è stato fatto
> solo perchè il grassettato su più righe non funziona!! ;)

questo e' un tuo problema. se non vuoi che chi ti legge pensi che stai urlando non scrivere in caps.

ciao