[Verdebinario] FONERA (ex Inventario che passione!)

Santino Caruso santo.caruso a gmail.com
Gio 25 Set 2014 11:56:10 UTC

Il 25/09/14 13:48, Ciro De Luca ha scritto:
> mmh...proposta allettante...se il mio usb->tty fosse meno scassa balle
> ( ti spiego dal vivo la vera rottura di scatole! :D )
appunto per questo, se è scassa balle possiamo rimediare (spero!)
Io ho anche una FON2100 da riflashare, pensa al risparmio di tempo: 1
via e 2 servizi.... casomai decidi di passare da questi parti se mi
avverti per tempo ottimizziamo il tutto... one firmware multiple update :D