[Verdebinario] Fwd: Retromeeting ::: Inventario che passione! :)

Gio 25 Set 2014 12:54:19 UTC

> ehm...scusami irè...ma se sto nella ML vera e propria dove passano
> almeno 30 mail per le stronzatine ed un numero non meglio quantificato
> per le cose serie...vuoi che nella newsletter ci sia qualcosa che non
> è già abbondantemente passato in ML?? :D

Ciro,
ti ho cancellato dalla news alla quale eri stato iscritto il 2 giugno come
Ciriaco De Luca e con l'email 8 che ti invio in privato) che hai scritto
sul doc di tesseramento
(avrei dovuto farlo prima ma mi sono trovata in ritardo con la sistemazione
delle "carte" e quindi mi sono ridotta a questa data)

da allora ho inviato circa 4 newsletter che dovresti aver ricevuto e fino
ad ora penso che non ti abbiano recato problemi.

Per inciso, nesuno delle persnoe iscritte si è mai lamentato anzi, alcuni
ci tengono ad avere notizie, in genere si tratta di persone , anche ex soci
che fisicamente sono lontane da cosenza e che sono estremamente prese dalle
proprie attività e che non vediamo da anni, alcuni sono corsisti o come don
Tommaso, twitter star che mi chiedeva xchè non gli arrivavano + newsletter!
sie era preoccupato poverino :P

cioa
Irene