[Verdebinario] Lovelace Saturdays: edizione di ottobre 2014

Dom 28 Set 2014 07:43:24 UTC

On 27/09/2014 23:09, Santino Caruso wrote:

> Io per sicurezza integrerei soltanto: è aperto *da Novembre* tutti i
> Sabati, per essere sicuro della partenza, mi prenderei questo mese per
> programmare.

boh, mi sembra che spostare di un mese non cambia nulla.

cioe', siamo sicuri che da novenmbre tutti i sabati qualcuno tiene aperto?

facciamo il solito doodle e vediamo quali sono le disponibilita' per i
prossimi 2 mesi?