[Verdebinario] Inventario

Dom 28 Set 2014 07:50:16 UTC

On 26/09/2014 11:56, Vincenzo Colacicco wrote:

> Mia proposta:
> Pausa di non più di una settimana, altrimenti non si riprende più.
> Nel senso, giovedì prossimo anche solo uno (pure io) può inventariare i
> pochi pezzi rimasti prima dell'arrivo di tutti gli altri.
> Dopodichè si procede con la consueta riunione.
> Giovedì 9 ottobre, per intenderci, si riprende col magazzino.

integro la tua proposta e aggiungo cose alla wishlist :)

secondo me e' una priorita' assoluta prima del 9 ottobre scaffalare
completamente le due pareti in muratura del laboratorio.

i tavoli da lavoro potranno essere spostati in avanti e bullonati alle
scaffalature, con il piano in corrispondenza del pianale piu' basso
delle scaffalature (cosi' lo spazio per lavorare aumenta).

propongo di acquistare almeno 2 scaffalature complete con pianali
120x40, una alta 2m e una alta 2,5m.

spesa indicativa massima: 100eu per 2 scaffalature complete.

in questo modo il materiale "trashware" potrebbe essere spostato tutto
nel lab, e il corridoio diventare esclusivamente mil agazzino del museo.

rimettendo in ordine e facendo spazio, ci facilitiamo nel proseguire
l'inventario.