[Verdebinario] Lovelace Saturdays: edizione di ottobre 2014

Vincenzo Colacicco uno.turbo.ie a hotmail.it
Dom 28 Set 2014 10:07:58 UTC

Quanti giorni fa ho iniziato a parlare di lovelace? Una settimana fa.

In giro a un sacco di gente ho detto che da 4 ottobre avremmo ripresi.

Ma qui a quanto pare l'unico cretino che anche se è impegnato si libera per verde binario sono io.

Inviato da iPhone