[Verdebinario] Fwd: Materiale per Verdebinario

Dom 28 Set 2014 12:27:30 UTC

ciao lista,

ieri mattina sono stato a trebisacce a recuperare due scatoloni di
materiale per verde binario, donatoci da enzo aggazio.

...a proposito, grazie enzo!

a parte un paio di bellissimi olivetti prodest, mi sembra (ma ho dato
solo un'occhiata) per lo piu' materiale utile per il trashware e alcune
curiosita' (palmari industriali, ecc).

attualmente gli scatoloni si trovano nella sala dell'esposizione, sul
carrellino.

a trebisacce ho avuto anche modo di conoscere nestore, un amico di enzo
e proprietario di un negozio di video games, con il quale certamente
resteremo in contatto per il futuro per possibili collaborazioni.

ciao a tutti,