[Verdebinario] nuovo sito verde binario / miai

asbesto asbesto a freaknet.org
Dom 28 Set 2014 12:46:56 UTC

Fri, Sep 26, 2014 at 12:06:24PM +0200, Vincenzo Colacicco wrote:

> Un'altra priorita' assoluta e' secondo me il nuovo sito.

ecco, volevo anche io agganciarmi a questo argomento,

ricordo a spanne che c'era qualcosa in lavorazione che e'
rimasto a meta',

che emiliano aveva fatto un sito bello e pronto che avevo visto
e mi piaceva assai,

che ogni volta che mi chiedono del MIAI sono costretto a dare il
sito di verdebinario, che poco e niente parla del museo (e la
ggente mi ricontatta "ma che sito mi hai dato?")

ERGO

direi che PER QUESTI MOTIVI Emiliano in qualita' di DVCE deve,
secondo me, decidere DI SUA SPONTE, sostenuto dalla ASSOCIAZIONE
CVLTVRALE DEI PRESIDENTI DELLE ASSOCIAZIONI CVLTVRALI, di
mettere online il SITO CHE AVEVA FATTO, fottendosene del resto e
soprattutto fottendosene di un sito che doveva arrivare ma a
quanto vedo non e' mai stato completato - e quando sara'
completo, si vedra'

priorita' ASSOLVTA

AL MIAI SERVE VN SITO

:)

--
[ ::::::::: 73 de IW9HGS : http://freaknet.org/asbesto ::::::::::: ]
[ Freaknet Medialab :: Poetry Hacklab : Dyne.Org :: Radio Cybernet ]