[Verdebinario] Inventario

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Dom 28 Set 2014 13:27:32 UTC

Il giorno 28 settembre 2014 14:32, Emiliano Russo <emiliano a verdebinario.org
> ha scritto:

> secondo me e' una priorita' assoluta prima del 9 ottobre scaffalare

> materiale giovedi verso le 16 al solito posto a castrolibero, e montare il
> tutto prima della riunione.

la scaffalatura puņ essere fatta, vorrei solo porre all'attenzione una
cosa: fra affitto, viaggio fiera possiamo scegliere fra scaffalature o
macchine/cabinati/altro (si proponeva acquisti di diverse cose) per
arrivare alla fine 2014 con qualcosa che assomigli ad un pareggio, poi al
2015 ci pensiamo :D
Quindi scaffalatura si con la consapevolezza che avanzeremo altri pezzi di
valore della wishlist dal 2015, scusate se faccio questo tipo di conti ma
una vista generale ci vuole :)