[Verdebinario] Inventario

Mar 30 Set 2014 14:26:41 UTC

Il giorno 28 settembre 2014 15:27, Santo Caruso <santo.caruso a gmail.com> ha
scritto:

> la scaffalatura può essere fatta, vorrei solo porre all'attenzione una
> cosa: fra affitto, viaggio fiera possiamo scegliere fra scaffalature o
> macchine/cabinati/altro (si proponeva acquisti di diverse cose) per
> arrivare alla fine 2014 con qualcosa che assomigli ad un pareggio, poi al
> 2015 ci pensiamo :D
> Quindi scaffalatura si con la consapevolezza che avanzeremo altri pezzi di
> valore della wishlist dal 2015, scusate se faccio questo tipo di conti ma
> una vista generale ci vuole :)

tanto alcuni pezzi della wish list sono stati venduti (es. computer
sovietico), con buona pace di emiliano che piance ancora il "dipartito"! :
P :P

intanto ha ripiegato sulle scaffalature con l'augurio che ci vengano donati
tanti computer sovietici! :)

investiamo in volumetria della sede, se arrivano altre donazioni a breve
è un problema, inoltre sarebbe un peccato tenere le cose
nell'intercapedine, si rovinano
quindi evitiamo di farlo per quanto è possibile.