[Verdebinario] Recupero NE SX6

Mar 30 Set 2014 15:07:13 UTC

Il giorno 25 settembre 2014 13:05, Giuseppe De Marco <demarcog83 a gmail.com>
ha scritto:

> Proprio quel venerdì sarò a roma, fino a giorno 6 !
> che fortuna

ciao mi ha pingato di nuovo Francesco per questo venerdì
se noi ci siamo

però non mi ha dato nessuna conferma sul trasloco.

Gli ho risposto se ci può dare una certezza entro domani pomeriggio
 se il trasposrto si farà questo venerdì
perchè ci dobbiamo organizzare.

Ora se è questo venerdì  :

Peppe non c'è.