[Verdebinario] Invito da FB

Lun 6 Apr 2015 17:36:15 UTC

Ciao

la persona/personaggio mi incuriosisce potrebbe essere una cosa simpatica,
però bisognerebbe capire meglio come si svolgono gli incontri, infatti dice
che può inviarci specimen dell'incontro... e dovremmo sapere anche i
costi...

potremmo  rispondere di inviarci ulteriore materiale,  e valutare se
organizzare qualcosa in futuro, non da soli... potrebbe anche interessargli
il MIAI in relazione alle sue attività!

chiediamogli almeno gli specimen di cui parla e lo ringraziamo per
l'attenzione....
e che valuteremo se possiamo organizzare qualcosa...