[Verdebinario] TRASHWARE how to

Mer 8 Apr 2015 18:27:47 UTC

Il giorno 7 aprile 2015 20:12, Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com> ha
scritto:

> memoria... altro?...
>
> raga che sottoscrizione chiediamo ad Ignazio? :)

raga mi ha chiamato la responsabile di un'associazione che ha bisogno
urgente di un computer,

che io ricordi abbiamo donato tutto il donabile riqualificato,
 a vostra memoria c'è qulacosa che possiamo riqualificare anche pc a torre
a breve?

deovrei dare una risposta ASAP

rispondete ASAP please! [?]