[Verdebinario] donazione materiale (se interessa)

Lun 13 Apr 2015 10:19:15 UTC

Il giorno 13 aprile 2015 12:12, Santo Caruso <santo.caruso a gmail.com> ha
scritto:

> Da FB ci dicono:
>
> - - - - - - - - - - - - - -
> "ho i seguenti pezzi hardware recuperati in cantina:
>
> - 1 Cisco 2503
> - 1 Cisco CPA 1600
> - 1 DCE Plus Universale Telecom
> - 1 centrecom mx105 (10base2)
> - 2 centrecom 210ts (10baseT)
> - 1 scheda realted 8029as
> - 1 scheda soundblaster creative awe64
> - 1 masterizzatore cd-rw ide 48x16x48x
> - 1 cavo console cisco
> - cavetteria varie"

> [...]
perchè rifiutare? rientra nel  progetto trashware prendiamoli in entrata
con il contratto di donazione e poi li doniamo a chi fa richiesta

buona giornata