[Verdebinario] Recupero biblioteca ex CRAI

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Gio 16 Apr 2015 11:40:19 UTC

Il giorno 16 aprile 2015 12:08, Emiliano Russo <emiliano a verdebinario.org>
ha scritto:

> PS
> *URGENTE*
> *serve un trapano* per fissare le scaffalature metalliche
> in laboratorio, qualcuno ne porti uno *stasera*!

 Io avevo detto che portavo il mio, ma mi trovo fuori CS, non posso farlo
oggi.... lo posso portare giovedì prossimo..... se serve oggi: avanti un
altro :D

PS Luigi mi pare che avesse dichiarato di possedere un trapano di tutto
rispetto... ma non ci crediamo.. vogliamo vederlo in azione! :D