[Verdebinario] Fwd: Invito conferenza stampa sulle nuove reti ultrabroadband a Cosenza, giovedì 16 aprile 2015 ore 10.30, Sala “Quintieri” del Teatro Rendano;

Luigi open.musk a gmail.com
Gio 16 Apr 2015 14:54:31 UTC

Ragazzi miei, sarò il più oggettivo possibile.

Presentazione iniziata alle 11.00
1. Intervento dell'assessore riguardo l'evoluzione di Cosenza in "smart
city".
2. Intervento delegato Telecom Italia con presentazione, senza entrare nel
tecnico, del profilo 30Mbps "fibra".
3. Ringraziamenti al comune riguardo la sburocratizzazione della posa
fisica per mezzo delle mimitrincee sul manto stradale.
4. Baci e abbracci.

Nessuna argomentazione riguardo caratteristiche tecniche e funzionamento
della trasmissione in VDSL2, nessuna informazione riguardo la
commercializzazione dei profili *extra* attualmente in sperimentazione in
altri contesti, nessuna informazione sulle collaborazioni con altri OLO per
la sperimentazione del Vectoring. Nessuna anticipazione su come l'fttcab
potrebbe esser trampolino intermedio per "avvicinarsi alle abitazioni" in
ftth. Nessuna informazione riguardo i nuovi servizi Sky Telecom.

Meh. I commenti soggettivi posso esprimerli stasera, non in ml. :-)