[Verdebinario] Report Riunione del 23-04-2015

Dom 26 Apr 2015 07:41:03 UTC

Il giorno 25 aprile 2015 22:00, Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com>
ha scritto:

> Ciao
>

> - Rendiconto Gestione:
> Irene ha spiegato il rendiconto di gestione del 2013, del 2014 e il
> bilancio di previsione del 2015.
> Il 2014 si chiude con un residuo attivo dopo aver recuperato più di 2000
> euro di debito di locazione portatosi dietro dal 2013. Seguirà una
> relazione sul rendiconto.
>

> aggiungete/ modificate

Nel rendiconto le vendite effettuate da Enzo tramite ebay finalizzate alla
wihlist
sono state inserite sotto la voce "attività commerciale marginale"
e rappresentano il 2,23 % del bilancio.

Luigi propone di scrivere un "manifesto" in cui si spiega cosa facciamo con
il materiale donato, così come Gabriele ed Emiliano
avevano pensato....

Inoltre stabiliamo delle regole per  l'attività di compravendita
finalizzata alla wishlist in merito anche alla sua rendicontazione.

apro un topic apposito non appena mi è possibile
ciao