[Verdebinario] Reperti MIAI SPARITI era [Olivetti M21 e Quaderno SPARITI]

fraticello fraticello a autistici.org
Lun 3 Ago 2015 13:06:27 UTC

il mio link era pe provocá innanzitutto. dal tuo commento deducevo che non avevi letto per il fatto che il commerciante, con il medesimo cognome del cliente, gli ha fatto prima la fattura e poi tutto il resto. niente, tranquillo, riposiamoci i diti che fa caldo... :-)