[Verdebinario] Reperti MIAI SPARITI era [Olivetti M21 e Quaderno SPARITI]

asbesto asbesto a freaknet.org
Sab 8 Ago 2015 10:35:46 UTC

Mon, Aug 03, 2015 at 04:23:54PM +0200, ono-sendai wrote:

> Ne avevamo discusso sia in ml che dal vivo,il problema e' che il ladro e' uno
> interno,uno con privilegi di root. Al di la' delle questioni etiche ci sono
> altri problemi.

metti "motion", programmino da 30K, mandi via FTP le immagini (mica tutto il
filmato!) a un server su internet via FTP di cui solo qualcuno ha accesso,
con FTP settato in sola scrittura, fine.

Il tipo entra, ed e' gia' sull'ftp, hai voglia a provare a staccare la
videoregistrazione. se lo fa, viene gia' beccato nel farlo.

> L'unica soluzione "sicura" che mi viene in mente e' che le chiavi le abbiano
> solo una/due persone (sperando che una di queste non sia il ladro :P) e che
> quando la sede e' aperta ci si stia tutti insieme.

gia'

--
[ ::::::::: 73 de IW9HGS : http://freaknet.org/asbesto ::::::::::: ]
[ Freaknet Medialab :: Poetry Hacklab : Dyne.Org :: Radio Cybernet ]