[Verdebinario] Riunione giovedì 27 agosto

Gio 27 Ago 2015 12:49:48 UTC

Il giorno 27 agosto 2015 10:17, Tommaso Caruso <tommaso.caruso a gmail.com>
ha scritto:

> Anzi come OFF TOPIC, stasera verso le 22:00 concerto dei Taranta Nova a
> Lattarico!
> Vi va di andare dopo la riunione?

Grazie per l'invito, io verrei di corsa, ma ho problemi di orario per via
della bimba
non posso fare tardi,  comunque  vediamo...

In ogni caso stasera innanzitutto ci salutiamo :D

e poi ci rinfreschiamo le idee per l'appuntamento con il rettore per
giovedì 3 settembre,

le cose in corso le conosciamo già...

lasciamo finire agosto in pace!

HQS