[Verdebinario] gruppo d'acquisto Hosting - punto della situazione

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Gio 10 Dic 2015 14:57:32 UTC

Il giorno 10 dicembre 2015 13:40, Emiliano Russo <emiliano a verdebinario.org>
ha scritto:

> la mia unica e solita lamentazione e' l'enorme quantita' di tempo che
> richiede il raccogliere le quote: da meta' settembre ad oggi, in tre mesi
> di tempo
> l'ultima quota e' stata versata ieri ....e forse ne manca un'altra! :-)

In merito a questo, io ripropongo di mettere in sospensione quelli che non
versano in tempo (tutti gli hosting fanno in questo modo) e li conserviamo
cosė per qualche mese (lo spazio lo abbiamo), se poi versano basta un click
per riattivarli.... semplice ed efficace...