[Verdebinario] Report riunione del 29-01-2014

Mar 17 Feb 2015 15:44:04 UTC

Il giorno 31 gennaio 2015 02:11, Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com>
ha scritto:

> - Spazio MIAI: l'architetto Grandinetti realizzerà delle tavole per
> illustrare un possibile allestimento, quando saranno pronte ci contatta per
> farcele vedere, attendiamo quindi a ripingare il rettore. Comunque la
> seconda richiesta è stata fatta e l'ingenere ha già chiesto un incontro al
> segretario.

Ciao

bentrovati,

oggi mi ha chiamato l'arch. Grandinetti.
le tavole sono pronte, inoltre, vuole donarci un'enciclopedia
dell'informatica.

Siamo stai invitati a visionare il progetto di allestimento e a ritirarlo.

Putroppo è disponibile solo di mattina a partire dalle 9:30.

Nei prossimi tre giorni chi è disponibile per andare da lui?
Ciò è molto importante!

ci potremmo dare appuntamento alle 9:30 di fronte alla chiesa di S. Nicola
dietro il comune di cosenza.

rispondete
ASAP please! :)