[Verdebinario] Report riunione 20-02-2015

fraticello fraticello a autistici.org
Dom 22 Feb 2015 12:07:21 UTC

On 21/02/2015 15:42, Irene De Franco wrote:
> Ciao,
>
> davanti alla porta Ciccio ha lasciato 2 calcolatrici Olivetti piuttosto
> anziane, 4 computer (non so in che stato) e qualche frattaglia 8memorie
> ed altro) portate in laboratorio.
spero che vadano bene per la collezione. le ho recuperate da un misto
macero postale...
i pc dovrebbero funzionare e li riqualifico a costo zero per sbatterli
di qua e di la tra occupazioni e sedi 'disagiate'... :-)

> - Ignazio si è presa l'ultima chiave originale rimasta del lucchetto nuovo
> deve tesserarsi e firmare il doc di consegna chiavi,
anche io desidererei avere una chiave.
e' possibile nel frattempo fare copia? giovedi' faccio tutto...