[Verdebinario] Report riunione 20-02-2015

fraticello fraticello a autistici.org
Sab 28 Feb 2015 04:56:51 UTC

On 27/02/2015 21:06, Irene De Franco wrote:
[...]
> Se ci saranno altre oranizzazioni di accoglienza nell'area capannoni e
> ci arriva una proposta di adesione ovviamente valutiamo e rispondiamo
certo.
comunque "sull'altro fronte" non si fa accoglienza. ci sono altre priorita'.

> I pc ci sono, le serate sono 15-16-17-18-19 dalle 19:00 alle 24:00
>
> ma se il tempo è bello gli orari più insensi saranno dalle 10 in poi
>
> Chi e in quali giorni è disponibile?
dopo il fraticidio di fraticello che stava per essere commesso, io non
metto piede, schifato, ovviamente.
salumi