[Verdebinario] Convenzione Dip. Fisica - Verde Binario

Ven 2 Gen 2015 13:21:21 UTC

Ciao lista,

in allegato trovate la bozza di convenzione che ho scritto
  tra Verde Binario e il Dipartimento di Fisica
come vi ho accennato nel topic Blender
e che ho già inviato al Direttore, lunedì mattina ne parliamo.

per favore leggetela soprattutto per la parte che riguarda cosa fa Verde
Binario e cosa fa il Dip

date suggerimenti ASAP

ciaooo :)