[Verdebinario] OCCHIO Al Bit (organizzazione finale)

Dom 4 Gen 2015 22:12:59 UTC

Il giorno 30 dicembre 2014 00:54, Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com>
ha scritto:

> Ciao
>

> fino ad ora sono stati donati 24 calendari (grande successo il 27 e 28)
> altri 20 partiranno per Bologna
> Savino, come lo scorso anno si prenderà cura di darli, ho mandato le email
> a tutti coloro che lo avevano prenotato gli anni scorsi.

10 calendari sono andati a Milano grazie a Rodolfo

> spingete il calendario con tutti gli account social che avete! :)
> siate pormotori e distributori :P
>
> per il resto le copie si trovano a Verde

domani appuntamento presso la sede dell'associazione Ladri di Luce
dalle 18:30 ai campi da tennis di Commenda.

ci sarà un incontro conclusivo a consuntivo di questa collaborazione

ciao