[Verdebinario] [Mercatino del Retrocomputing] Libro >1977-1987 - Quando il computer divenne personal

Lun 5 Gen 2015 13:21:20 UTC

Il giorno 21 dicembre 2014 18:21, Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com>
ha scritto:

> lo so che il ricavato è una donazione per il MIAI
> la domanda me la sono posta perchè le copie non le abbiamo donate noi
> direttamente ma la libreria Ubik le ha chieste a noi invece di chiederle
> direttamente all'autore,
> ho solo voluto partecipare un dubbio perchè se le vende la libreria forse
> questa deve per motivi contabili dare i soldi direttamente a Paolo....
> PUNTHO,
> basta passare dalla libreria con un pò di tempo e chiarire questo PUNTHO :)

Ciao sono passata dall Ubik, chiedendo chiarimenti sulle copie lasciate
spiegando che erano state lasciate al MIAI,
ho parlato con Gianni il quale mi ha detto che le copie le hanno richieste
a noi invece che a Paolo per far prima con i tempi e visto che si
ricordavano dalla sera della presentazione che ne avevamo una scatola.

Di ogni copia venduta loro si trattengono il 35% sul prezzo, il resto viene
dato al MIAI o a Paolo per loro è indifferente.

Attualmente:
- 3 copie di cui una venduta sono alla Ubik,
- 1 copia  ce l'abbiamo io ed Emiliano, va riportata a Verde,
- 1 copia è stata data ad Ignazio commutando la sua donazione di 70 euro
per il server
- 1 copia è nell'armadietto nella scatola
- sulla scatola ho annotato il precedente elenco

ciao