[Verdebinario] Buon inizio 2015

Lun 5 Gen 2015 15:24:35 UTC

Il giorno 31 dicembre 2014 12:25, Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com>
ha scritto:

> Ciao
>
> 1 Gennaio è giovedì,
>
> credo proprio che sarò a Verde
> mi sembra anche un bel modo di iniziare l'anno :)
>
> Sarebbe il caso di approfittare della serata per darsi gli auguri,
> parlare delle attività in corso, della convenzione
> di cui ho scritto in lista, di regalarsi e regalare un Calendario :)
> di godersi un pò la sede.
>

> Auguro a tutt*  un anno
> proficuo, sereno e in gamba !
>

> Buon 2015 :)

Raga

non c'è stata una vera e propria riunione :)
era solo un modo per capitalizzare visto che dovevo andare a verde per
trovare i doc per la convenzione...

comunque incontro con Santino, Necrofile, Tommaso, Emiliano,

Emiliano  ha aggiornato due pc per i quali riceveremo una donazione
Tommaso ha donato un iMac G3 con tastiera e mouse rossi
Necrofile ci ha deliziato con i suoi racconti
Con Santino abbiamo controllato i conti, i soldi della cssettina li riversa
lui sul conto.

ciao a presto, sono in partenza ma sto tuned, chiamatemi per qualsiasi cosa
ci vediamo presto
con furore!

Irene