[Verdebinario] Corso Blender + Blender Day

Lun 5 Gen 2015 15:32:56 UTC

Il giorno 5 gennaio 2015 16:23, ono-sendai <ono-sendai a insiberia.net> ha
scritto:

> aula p2Occupata o p2 Occupata e' il "nome per esteso" :P

> Se non danno fuoco all'aula si!

> e' un bijoux!

> Grazie alle serata di autofinanziamento per la radio abbiamo microfoni e
> mixer e
> l'impianto audio dell'aula regge ancora! \o/

perfetto, per le stampe si possono fare gli A5 da attaccare e volantinare

@ Peppe: per favore scrivi qui ciò che hai scritto nella ML creata da
Alessandro,
altrimenti è tutto farragginoso.

@ Andrea  confermi il tuo seminario al Blander Day per il pomeriggio del 13