[Verdebinario] Corso Blender + Blender Day

Kbyte kbyte a snowpenguin.org
Mer 7 Gen 2015 01:03:58 UTC

> e nessuno ha carta bianca. non si puo' dire "su 1/3
> dei fondi decido io" senza dire *cosa* vuoi farci.

A me sembra che il cosa si vuole fare con quella parte sia stato espresso e
che ci sia accordo. Queste parole le ho trovate un pizzico tardive in
questo discorso.

Però nota bene, non è del tutto raro e non sono considerati "infamanti"
accordi di altra natura, compreso il "x percentuale la prendo io come
compenso".

Non si può pretendere che vi sia una dedizione totale in ogni occasione.

P.S. Questa sarà la mia unica email in questo thread.