[Verdebinario] TRASHWARE how to

fraticello fraticello a autistici.org
Gio 8 Gen 2015 11:28:51 UTC

On 07/01/2015 00:56, Kbyte wrote:
> Tuttavia non penso che sia una questione di "accreditamento", penso che
> basti un regolare contratto di affitto del locale.

l'accreditamento a ecologia oggi serve per ricevere il kit della
differenziata. e' accreditato chi ha un ruolo attivo al comune. il ruolo
attivo al comune esiste se il proprieta' del magazzino ha comunicato al
comune che ha ceduto il locale a verde e che quindi non la paga piu' lei.

volevo sapere cio' per capire se a ecologia oggi usano due pesi e due
misure oppure e' tutto regolare.