[Verdebinario] BlenderDay e Corso Blender

Alessandro Passariello ulissefoxtrot a gmail.com
Lun 12 Gen 2015 11:16:20 UTC

Tu sei un socio come tutti quindi non parlare di educazione. Si nella
riunione con il presidente di Verde, sia giovedì scorso non si è parlato di
inserire l'aggettivo "occupata". Il presidente di Verde ha deciso di fare
inserire sulla locandina P2 occupata e cosi è stato fatto. Non vedo cosa tu
adesso stai cercando di fare.