[Verdebinario] BlenderDay e Corso Blender

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Lun 12 Gen 2015 12:01:18 UTC

Il 12 gennaio 2015 12:01, Emiliano Russo <emiliano a verdebinario.org> ha scritto:

> ho visto che su fb e' presente la notizia con la versione corretta
> della locandina, per cui ho pubblicato la notizia anche sul sito.
>

> ---
> riguardo alla questione sollevata da ono, oltre a quotare tutto
> il suo intervento, faccio notare che:
>
> se verde binario -come chiunque altro- organizza una iniziativa che
> viene ospitata da X (ente, associazione, gruppo informale, struttura
> ecc.) nella comunicazione si deve attenere a quanto indicato da X
> per quel che riguarda denominazioni e nomenclature varie che riguardano X.

> [...]

Emì che parliamo io e te e ci lamentiamo quì e esprimiamo dubbi sul
comportamento di terzi che in lista non possono replicare rappresenta,
personalmente, un gioco al massacro.

L'unica maniera per evitare il bagno di sangue è quello alzare il
telefono o raggiungere le persone e confrontarsi.
Ieri con andrea siamo stati da alex e lui ci ha spiegato che si è
sempre parlato di aula p2, che lui non sapeva che fosse un posto
occupato.

Chi se ne assume la responsabilità di quello che è successo ?
Se avessimo parlato di aulaP2Occupata in riunione alex avrebbe scelto
la zenith perchè, come ci ha spiegato, lui deve chiedere il permesso a
lavoro per fare queste cose e non vorrebbe risultare complice di una
occupazione durante questa attività. Lui ha responsabilità diverse
dalle nostre e un ambiente di lavoro non convenzionale, se così si può
dire. In riunione si sono discusse cose diverse ci ha fatto notare,
sono certo che si giungerà ad un chiarimento se tutte le parti lo
desiderano.

Ripeto, non ha senso parlarne quì e fare inutili moralismi. Se
vogliamo affrontare la realtà dobbiamo confrontarci con le persone,
che siano gli amici della p2occupata, gli amici di blender e tutto il
resto, senza giudicare sulla base dei nostri punti di vista personali.

Ho notato che la locandina del bday è scomparsa da:
http://corsoblender.verdebinario.org/

togliamolo dal carousel altrimenti pare brutto.